Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINE
Anno atto 2018
Numero atto 750
Data documento 29/11/2018
Proponente Ufficio intercomunale - lavori pubblici e servizi comunali
Oggetto CIG:7661378122.SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO DELLE STRADE COMUNALI PERIODO DAL 15.11.2018 AL 14.11.2021 CON OPZIONE DI RINNOVO DAL 15.11.2021 AL 14.11.2024.APPROVAZIONE VERBALE DI GARA, PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
Data atto 29/11/2018
Dirigente Ing. Claudio Fadini
Spesa prevista € 0,00
Periodo Pubblicazione dal 11/01/2019 fino al 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 2
Titolo Descrizione Scarica
Proposta Determine - CIG:7661378122.SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO DELLE STRADE COMUNALI PERIODO DAL 15.11.2018 AL 14.11.2021 CON OPZIONE DI RINNOVO DAL 15.11.2021 AL 14.11.2024.APPROVAZIONE VERBALE DI GARA, PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE. Documento principale
Auction SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 11/01/2019 aggiornato al 11/01/2019