Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINE
Anno atto 2018
Numero atto 788
Data documento 17/12/2018
Proponente Ufficio intercomunale - lavori pubblici e servizi comunali
Oggetto CIG:7661378122. SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO DELLE STRADE COMUNALI PERIODO DAL 15.11.2018 AL 14.11.2021 CON OPZIONE DI RINNOVO DAL 15.11.2021 AL 14.11.2024.INTERVENUTA EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 750 DEL 30.11.2018
Data atto 17/12/2018
Dirigente Ing. Claudio Fadini
Spesa prevista € 0,00
Periodo Pubblicazione dal 11/01/2019 fino al 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 1
Titolo Descrizione Scarica
Proposta Determine - CIG:7661378122. SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO DELLE STRADE COMUNALI PERIODO DAL 15.11.2018 AL 14.11.2021 CON OPZIONE DI RINNOVO DAL 15.11.2021 AL 14.11.2024.INTERVENUTA EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 750 DEL 30.11.2018 Documento principale
Contenuto inserito il 11/01/2019 aggiornato al 11/01/2019